0
dicembre 23, 2011 Posted by Flashex Design in Informatica e tecnologia, Telefonia

Samsung Galaxy Tab 7 - 3g e wifi - l'unico tablet completo che telefona!

Tutto ciò che devi sapere sul Samsung Galaxy Tab 7!

Samsung Galaxy Tab 7 potrà riscontrare un successo notevole grazie alle sue capacità hardware e di portabilità.

Il motivo è molto semplice: il primo Samsung Galaxy Tab appunto da 7 pollici e con la capacità di telefonare come promesso dal nuovo collega, ha venduto un numero impressionante di unità. Quanto potrebbe vendere il nuovo Samsung Galaxy Tab 7, con tutte le migliorie di due anni di lavoro e esperienza?

Samsung Galaxy Tab 7, un tablet che telefona

samsung tab

Samsung Galaxy Tab 7 ha messo subito le cose in chiaro: la telefonata è una funzionalità molto più importante di quanto si potrebbe immaginare. Gli utenti medi vedono in un dispositivo da sette pollici, un device ancora strettamente legato alla sezione smartphone e per questo c’è chi gradisce la possibilità di utilizzare il tablet compatto anche come telefono. Inoltre sarebbe possibile inviare SMS e MMS. Insomma, il modulo cellulare non avrebbe solo valenza per la navigazione, ma anche per la parte voce e messaggi. Per questo si punterà sul sistema operativo 2.3.4 Gingerbread e non Honeycomb.

Samsung Galaxy Tab 7 punterà sui 7 pollici

Samsung Galaxy 7 tab

Samsung ci ha abituati a indicare la diagonale di schermo con il numero a termine del nome, come possiamo appurare dagli altri componenti della famiglia Galaxy Tab che troviamo in fondo all’articolo nei rimandi ai correlati. Samsung Galaxy Tab 7, di conseguenza, avrà una diagonale da sette pollici, completando il giro a “360 gradi” dei prodotti che da 7 sono andati a 10.1 poi sono scesi a 8.9 e nuovamente a 7 pollici. E’ una misura che è stata gradita decisamente dal pubblico professionale e trova anche un buon riscontro in quello consumer.

Samsung Galaxy Tab 7 la scheda tecnica

Galaxy Tab 10.1 barcellona

La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab 7 lo affianca a quella di Samsung Galaxy S II –  fatto ovviamente salvo per le dimensioni. Troviamo infatti un potente processore 1.2GHz Exynos verosimilmente dual core con 1GB Ram e 2GB Rom, memoria da 16GB espndibile via microSD attraverso la slot sul lato, luminoso e definito display da 7″ a risoluzione WVGA con tecnologia IPSinterfaccia proprietaria Touch Wiz 4.0, oltre che GPS con bussola, Wi-FiBluetooth. Il prezzo di Galaxy Tab 7 potrebbe scendere sotto i 500 euro.

 

p.s. Se avete trovato utile questo post, condividete e commentate , grazie! ;)

<—- Clicca se ti è piaciuto l’articolo.Grazie!!! :)

 

Comments

comments