Username:

Password:

Forgot Password? / Help

AGENZIA DI GRAFICA PUBBLICITARIA ,BRANDING,IMMAGINE COORDINATA,NAPOLI E SALERNO

tshirt_partenopei Logo Branding Jonathan Gerlo Corporate Identity BB Marabea Corporate Identity Neths Mecship s.r.l. brochure Brochure Opel Insigna IMMAGINE_COORDINATA Flashex Design Corporate Identity MedialTech

Noi ci prendiamo cura della tua immagine nel mondo del lavoro.


Ogni attività o azienda che si rispetti per attirare l’attenzione di nuova clientela e per stabilire un rapporto di fiducia anche con la attuale clientela, deve inequivocabilmente curare la propria immagine pubblicitaria.

La grafica pubblicitaria è il primo mezzo per adempiere a questo scopo.

Per questo motivo niente ti può rendere più professionale che un immagine Coordinata ben curata come ad esempio, un biglietto da visita ben fatto,una brochure\depliant esplicativi della tua attività,la carta intestata personalizzata da utilizzare per i tuoi documentii,una locandina pubblicitaria o un annuncio su un giornale che sia di impatto e graficamente piacevole, un catalogo dei tuoi prodotti progettato con professionalità.
Tutte queste piccolezze servono a fare Branding, ossia nell’imprimere il tuo marchio nella mente delle persone.

Il nuovo cliente sceglierà sempre chi ha una “bella vetrina” e quindi chi si presenta in maniera professionale e diretta.

Genericamente si tende a chiamare Grafica Pubblicitaria tutto il settore grafico ma bisogna fare due più precise distinzioni:

La GRAFICA ISTITUZIONALE (brochure,depliants,biglietto da visita,cataloghi,volantini,manifesti ecc…) che mira a fornire il maggior numero di informazioni relative all’azienda\attività e quindi richiede un accostamento armonico tra grafica e testi.
Il cliente quindi deve prestare maggiore attenzione e deve essere “accompagnato” nella lettura da una struttura grafica e testuale progettata per appassionarlo.

La GRAFICA PUBBLICITARIA (Manifesti,messaggi promozionali,Annunci pubblicitari vari) invece punta all’informazione veloce e sintetica.
Con essa bisogna fornire un numero di informazioni minimo ma significative, che accostate ad un immagine collegata, entrino nella testa e nel cuore del potenziale cliente.

Riassumento,la grafica pubblicitaria deve sintetizzare grafica e pubblicità in maniera tale che il cliente nel minor tempo possibile recepisca il messaggio e ne rimanga colpito.

SERVIZI OFFERTI



Nota Bene: Insieme alla grafica offriamo anche il servizio di stampa di alta qualità.
Pensiamo a tutto noi, dalla realizzazione grafica a quella definitiva da stampare.

LINK CORRELATI

Vedi i nostri lavori:

Portfolio

CONTATTACI PER INFORICHIEDI UN PREVENTIVO